Coltello contadino tipo spada per...
Coltello contadino tipo spada per...
Coltello contadino tipo spada per...

Coltello contadino tipo spada per scherma HEMA

Se sei appassionato di scherma HEMA, questa spada tipo coltello da contadino è perfetta per te. Appositamente progettata per questa disciplina, questa spada combina la flessibilità di una spada ricreativa con la sicurezza necessaria per praticare la scherma HEMA.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua lama leggera, che la rende ottimale per movimenti rapidi e precisi. Inoltre, la sua punta è piegata all'indietro per garantire sicurezza durante l'allenamento e il combattimento.

Ognuna di queste spade è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce l'alta qualità e la durata. Ogni dettaglio è stato curato per darti una vera esperienza nella pratica della scherma HEMA.

Con un peso di soli 1,2 kg, questa spada è facile da maneggiare e ti permette di muoverti con agilità nel tuo allenamento. La sua lama in acciaio 51CrV4 con una lunghezza di 65 cm e uno spessore di 3 mm ti fornisce la resistenza necessaria per affrontare i tuoi avversari in modo sicuro ed efficace.

La lunghezza totale di questa spada è di 86 cm e il suo baricentro si trova a soli 5 cm dall'elsa, il che ti consente di avere il controllo assoluto su ogni movimento che fai. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una presa salda e confortevole, che ti offre maggiore precisione ed efficienza nei tuoi attacchi e difese.

In sintesi, se stai cercando una spada ad alte prestazioni e di qualità per la scherma HEMA, questa spada da contadino è la scelta perfetta. Il suo design artigianale, la sua leggerezza e la sua resistente lama in acciaio ti permetteranno di affrontare ogni sfida con sicurezza e destrezza. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e migliorare il tuo gioco di scherma HEMA!

159580000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
Peso
1.2 Kg.
Centro di gravità
5 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
3 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33