Lunga spada medievale per torneo...
Lunga spada medievale per torneo...
Lunga spada medievale per torneo...

Lunga spada medievale per torneo professionale HEMA

Preparati per il torneo di scherma sportiva HEMA con la nostra lunga spada medievale per torneo professionale!

Questa spada, realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, è la scelta perfetta per gli amanti del combattimento medievale. Con una lunghezza complessiva di 131 cm e una lama di 98 cm, questa spada ti darà la portata di cui hai bisogno per dominare i tuoi avversari sul campo di battaglia.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo peso leggero, che ti permetterà di effettuare movimenti agili e precisi. Non preoccuparti di stancarti durante i lunghi combattimenti, perché questa spada è progettata per massimizzare l'efficienza e ridurre al minimo l'affaticamento.

Ma non è tutto, questa spada si distingue anche per la sua praticità. Grazie al suo design rimovibile, puoi trasportarlo e riporlo comodamente e in sicurezza. Portalo con te agli allenamenti e alle gare senza complicazioni!

E per quanto riguarda il materiale della lama? È realizzato in acciaio di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata. Con questa spada potrai affrontare i tuoi avversari con sicurezza, sapendo che avrai uno strumento affidabile e potente.

Non aspettare oltre, acquista la nostra lunga spada medievale per il torneo professionale HEMA e diventa il campione che hai sempre sognato di essere. Padroneggia l'arte della scherma con stile ed eleganza!

159660000
338,55 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
131 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
98 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33