Spada medievale a 2 mani per scherma...
Spada medievale a 2 mani per scherma...
Spada medievale a 2 mani per scherma...
Spada medievale a 2 mani per scherma...

Spada medievale a 2 mani per scherma HEMA

Scopri la spada medievale a 2 mani per la scherma HEMA! Questa spada lunga, realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, è perfetta per gli amanti della scherma storica. La sua lama scanalata non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma garantisce anche una maggiore flessibilità, con una portata di 12-15 kg.

Con una lama lunga 90 cm e una lunghezza totale di 123 cm, questa spada ti permetterà di emulare i movimenti e le tecniche dei guerrieri medievali. Il materiale della lama, acciaio 51CrV4, ne garantisce durata e resistenza ad ogni colpo.

Inoltre, va notato che il baricentro di questa spada si trova a soli 7 cm dalla guardia, il che facilita la maneggevolezza agile e precisa. Con un peso di 1,39 kg, non dovrai preoccuparti della fatica durante l'estensione dell'allenamento e del combattimento.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un fan di un film o una serie a tema medievale o semplicemente ami l'arte della scherma, questa spada a due mani ti permetterà di vivere avventure emozionanti e sfidare i tuoi avversari in combattimenti epici.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e di qualità per completare la tua collezione, esporla accanto ai tuoi libri di storia o usarla nel tuo allenamento. Prendila subito e diventa un vero guerriero medievale!

159680000
301,95 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
123 cm.
Peso
1.39 kg.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
90 cm.
Centro di gravità
7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33