Spada medievale a una mano per...
Spada medievale a una mano per...

Spada medievale a una mano per scherma HEMA

Scopri l'autentica essenza della scherma storica con la nostra spada medievale a una mano, appositamente progettata per la pratica dell'HEMA. Questa spada corta ha una lama scanalata e flessibile, che ti permette di fare movimenti agili e precisi durante i tuoi combattimenti.

Ciò che rende unica la nostra spada è la sua accurata lavorazione artigianale in Ungheria da parte del rinomato VB SwordShop. Ogni spada è creata con meticolosità e attenzione ai dettagli, per offrirti un prodotto di altissima qualità.

Con un peso di 1,12 kg e una lunghezza di 98 cm, la nostra spada è perfetta sia per i principianti che per gli schermitori esperti. Il suo baricentro a 8 cm dall'impugnatura offre un equilibrio ideale per tutti i tipi di movimento.

La lama della nostra spada è realizzata in acciaio 51CrV4, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Con una lunghezza di 80 cm, godrai di una portata adeguata per ottenere attacchi precisi e difese efficaci.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada medievale HEMA per la scherma a una mano e immergiti in un mondo pieno di nostalgia ed emozione. Che tu sia ispirato da personaggi di famose saghe storiche o sia stato affascinato dall'estetica dei film d'epoca, questa spada ti permetterà di vivere le tue battaglie.

159690000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
98 cm.
Peso
1.12 kg.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
80 cm.
Centro di gravità
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33