Spada da una mano e mezza per HEMA e...
Spada da una mano e mezza per HEMA e...

Spada da una mano e mezza per HEMA e addestramento alla rievocazione storica

Scopri la nostra spada a una mano e mezza per l'HEMA e l'addestramento alla rievocazione storica!

La nostra spada è appositamente progettata per coloro che amano le tecniche di scherma storica e le ricreazioni di battaglie medievali. Questa spada leggera ti permetterà di fare movimenti veloci e precisi, regalandoti un'esperienza unica nel tuo allenamento e combattimento.

Ispirata alle spade del XIV-XV secolo, la nostra spada da una mano e mezza presenta un pomo a forma di pera e una guardia leggermente ricurva, che le conferiscono un aspetto davvero medievale. Inoltre, è realizzato a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendone la qualità e l'autenticità.

La spada ha una lunghezza totale di 120 cm e un peso di 1,6 kg, il che la rende perfetta per essere maneggiata in modo agile ed efficiente. La sua lama, in acciaio 51CrV4, è lunga 90 cm e larga 40 mm alla guardia e 25 mm alla punta. Inoltre, ha un baricentro ideale, situato a soli 4 cm di distanza dalla guardia, che ti darà un ottimo equilibrio e controllo in ogni movimento.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile spada, ideale per le tue pratiche HEMA e le tue emozionanti ricreazioni storiche. Prendila e scatena il tuo spirito guerriero!

159720000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
120 cm.
Lunghezza lama
90 cm.
Peso
1.6 Kg.
Centro di gravità
4 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33