Fantastico coltello da lancio nero...

Fantastico coltello da lancio nero del Drago, LARP

Scopri il fantastico coltello da lancio nero del Drago, appositamente progettato per LARP e creato da Atelier Fantastic'Art in collaborazione con Epic Armoury!

Questo piccolo ma potente coltello da lancio da 16,3 cm è l'arma perfetta per gli amanti dell'universo Stalwart. La sua lama curva a taglio singolo da 9,3 cm ti fornirà una precisione e un equilibrio impareggiabili ad ogni lancio.

Il manico da 7 cm è accuratamente progettato per adattarsi alla tua mano, offrendoti una presa salda e sicura. Inoltre, la sua forma scolpita e scolpita come un drago stilizzato gli conferisce un tocco unico e sorprendente. Sarai l'invidia di tutti i tuoi compagni di battaglia!

Ma non è tutto, questo coltello da lancio si distingue anche per il suo aspetto imponente. La sua lama dipinta a mano e scolpita per sembrare metallo freddo ti farà sentire un vero guerriero. Inoltre, il suo colore nero elegante e misterioso lo rende ancora più affascinante.

Con un peso di soli 28 grammi, questo coltello da lancio è leggero e maneggevole, permettendoti di lanciarlo con precisione e velocità. La sua larghezza della lama di 3,2 cm alla guardia garantisce maggiore stabilità e controllo durante i lanci.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo fantastico coltello da lancio nero del Drago e aggiungi un tocco di stile e potenza alle tue sessioni LARP. Scaricalo ora e diventa il guerriero più temuto sul campo di battaglia!

159770000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Abbina questo coltello da lancio alla maggior parte degli oggetti e dei personaggi di Epic Armoury, un'arma indispensabile facile da nascondere ed efficace quando ne hai bisogno. Realizzato in resistente schiuma a celle chiuse senza anima e rifinito con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che questo coltello eliminerà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei il tuo kit.

Lunghezza
16.3 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.2 cm.
Peso
28 gr.
Lunghezza impugnatura
7 cm.
Lunghezza lama
9.3 cm.
5704742108660

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33