Coltello da lancio con finitura in...

Coltello da lancio con finitura in legno dei Nobili, LARP

Stai cercando un coltello da lancio di alta qualità per le tue avventure LARP? Non cercate oltre! Ti presentiamo il coltello da lancio con finitura in legno Epic Armoury Nobles. Questo coltello è perfetto per coloro che cercano di unire stile e funzionalità nei loro personaggi e attrezzature.

Con una lama appuntita a doppio taglio da 11 cm con finitura metallica, questo coltello da lancio ti offre la precisione e il realismo di cui hai bisogno nelle tue battaglie. La sua traversa rifinita in oro aggiunge un tocco di eleganza e distinzione al tuo arsenale. Inoltre, il suo manico in legno da 5 cm gli conferisce un aspetto autentico e offre una presa comoda e sicura.

Ma i vantaggi di questo coltello da lancio non si limitano solo al suo aspetto. Grazie al suo tema di alta nobiltà, puoi combinarlo facilmente con altri prodotti e personaggi Epic Armoury, permettendoti di creare abiti e combinazioni unici. Inoltre, questo coltello da lancio funziona particolarmente bene con gli oggetti dell'universo Sovereign, offrendoti ancora più opzioni per personalizzare il tuo kit.

Una delle caratteristiche distintive di questo coltello da lancio è la sua costruzione di alta qualità. È realizzato in resistente schiuma a cellule chiuse senza anima ed è rifinito con un resistente rivestimento in lattice. Ciò significa che non solo otterrai un'arma sicura e attraente, ma godrai anche della sua durata a lungo termine. Puoi fidarti di questo coltello da lancio per resistere all'usura e vederti attraverso molte battaglie.

Con un peso di soli 31 grammi e una lunghezza totale di 22 cm, questo coltello da lancio è leggero e maneggevole. La sua lunghezza della lama di 11 cm ti offre il perfetto equilibrio tra portata e manovrabilità, permettendoti di lanciare con precisione e rapidità.

In breve, il coltello da lancio Epic Armoury Nobles Wood Finish è la scelta perfetta per coloro che cercano un coltello da lancio di alta qualità per le loro avventure LARP. Combina stile, funzionalità e durata in un unico prodotto. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo coltello al tuo kit e portare le tue battaglie al livello successivo.

159870000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm.
Peso
31 gr.
Lunghezza lama
11 cm.
5704742108646

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33