Coltello Seax o lungo vichingo con...
Coltello Seax o lungo vichingo con...
Coltello Seax o lungo vichingo con...
Coltello Seax o lungo vichingo con...
Coltello Seax o lungo vichingo con...
Coltello Seax o lungo vichingo con...

Coltello Seax o lungo vichingo con manico in osso decorato

Sei un amante della cultura vichinga? Sei appassionato di storia e di tutto ciò che riguarda gli antichi guerrieri norvegesi? Se è così, ho il prodotto perfetto per te: il Seax o coltello lungo vichingo con manico in osso decorato.

Questo Viking Short Sax è un autentico gioiello, con una lama lunga in acciaio al carbonio e forgiata a mano, che gli conferisce qualità e resistenza eccezionali. La sua impugnatura è realizzata e lucidata in osso, incisa con motivi nordici su entrambi i lati, che gli conferiscono un tocco autentico e affascinante.

Ma non è tutto, questo coltello vichingo viene fornito con un fodero in pelle decorato con disegni di nodi nordici intagliati a mano dell'epoca e accessori in metallo. Indubbiamente un complemento perfetto per sfoggiare e proteggere il tuo Seax quando non ne ammiri la bellezza e l'eleganza.

È importante notare che sebbene questo pezzo sia perfettamente funzionante, è servito con un bordo smussato, in quanto inteso come oggetto da collezione. Ideale per gli appassionati del mondo vichingo che desiderano avere tra le mani un'autentica reliquia.

Le caratteristiche di questo Seax sono impressionanti. La sua larghezza della lama alla guardia è di 3,5 cm, la lama è realizzata in acciaio al carbonio EN45 e ha una lunghezza totale di 48 cm, con una lunghezza della lama di 33 cm. Il manico è realizzato in osso di animale e ottone, che gli conferisce un aspetto unico ed enigmatico. Inoltre, lo spessore della lama in punta è di 3 mm e in guardia è di 4 mm, il che ne garantisce durata e resistenza. E a 575 grammi, questo Seax si sente solido ed equilibrato nelle tue mani.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico coltello Seax o lungo vichingo con manico in osso decorato. Un oggetto incredibile per collezionisti, amanti della storia e seguaci della cultura vichinga. Scaricalo ora ed entra nell'entusiasmante mondo dei guerrieri nordici!

160050000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il Seax, sax o scramasax era un tipo di spada o pugnale utilizzato dai popoli germanici.

Peso
575 gr.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Material mango
Hueso animal y latón
Longitud Hoja
33 cm.
Longitud
48 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
4 mm.
Spessore della lama (alla punta)
3 mm.
4250673480883

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33