Spada a una mano e mezza per il...
Spada a una mano e mezza per il...
Spada a una mano e mezza per il...
Spada a una mano e mezza per il...

Spada a una mano e mezza per il torneo HEMA e combattere senza regole

La spada a una mano e mezza per tornei HEMA e combattimenti senza regole è l'arma perfetta per i guerrieri più esigenti. Realizzata secondo le specifiche del regolamento di scherma pubblicato dalla Società Ungherese di Scherma con la Spada Lunga (MHS), questa spada è sinonimo di qualità e precisione.

Le spade sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendo così la loro autenticità e durata. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per offrire le massime prestazioni in combattimento.

Con un peso di 1,56 kg e una lunghezza della lama di 98 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Il suo baricentro è a 6,5 cm dal pugno, il che consente un controllo ottimale durante il combattimento.

Questa versione della spada è particolarmente rigida, il che la rende ideale per chi cerca un contatto pieno e recinzioni pesanti. Con la sua eccellente qualità e resistenza, questa spada resisterà anche ai combattimenti più intensi senza perdere nulla delle sue prestazioni.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica spada che ti farà sentire un vero guerriero medievale. Conquista il campo di battaglia con stile e abilità con HEMA Tournament Hand and a Half Sword e combatti senza regole!

160330000
301,95 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
131 cm.
Lunghezza lama
98 cm.
Peso
1.56 kg.
Centro di gravità
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33