Spada lunga per HEMA con lama rigida
Spada lunga per HEMA con lama rigida
Spada lunga per HEMA con lama rigida
Spada lunga per HEMA con lama rigida

Spada lunga per HEMA con lama rigida

Sei appassionato di tecniche di scherma storica? Allora questa spada lunga per HEMA con lama rigida è ciò che fa per te. Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada è il complemento ideale per praticare le tue abilità e tecniche di scherma in modo sicuro ed efficiente.

La spada ha una lama spessa 2,5 mm, che le conferisce la resistenza e la rigidità necessarie per sopportare i colpi e i movimenti tipici della scherma storica. Inoltre, la sua lunghezza di 139 cm permette di effettuare movimenti ampi e precisi, replicando le tecniche utilizzate in epoche e stili diversi della scherma.

Con un peso di 1700-1750 grammi, questa spada offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e resistenza, consentendo di effettuare movimenti rapidi e precisi senza compromettere la stabilità e il controllo della spada. Il materiale della sua lama, l'acciaio, garantisce la durata e la resistenza necessarie per sopportare la costante usura dell'allenamento e del combattimento.

Che tu sia un appassionato di scherma storica, uno studente di arti marziali o semplicemente qualcuno interessato a conoscere e praticare le tecniche di combattimento tradizionali, questa spada lunga HEMA ti offre lo strumento perfetto per immergerti nell'affascinante mondo della scherma storica. Non perdere l'opportunità di avere una spada di qualità e goditi il tuo allenamento come mai prima d'ora!

160340000
420,90 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
139 cm.
Peso
1700-1750 gr.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33