Pugnale medievale per addestramento...
Pugnale medievale per addestramento...
Pugnale medievale per addestramento...
Pugnale medievale per addestramento...

Pugnale medievale per addestramento alla scherma HEMA

Se sei un fan dell'arte della spada medievale e vuoi migliorare le tue abilità nel combattimento ravvicinato, questo pugnale da addestramento con spada medievale HEMA è l'arma perfetta per te.

Realizzato a mano in Ungheria da VB SwordShop, questo pugnale è stato sviluppato appositamente per il combattimento HEMA, in risposta alla crescente domanda di questo strumento.

Uno dei principali vantaggi di questo pugnale è il materiale della sua lama, realizzata in acciaio 51CrV4, noto per la sua ritenzione del filo e flessibilità. Ciò garantisce che il tuo pugnale rimanga affilato e robusto durante i tuoi allenamenti intensi.

Inoltre, il suo design ergonomico consente una manipolazione facile e confortevole, grazie al suo baricentro vicino. L'arma sembra quasi senza peso nelle tue mani, dandoti maggiore precisione e controllo sui tuoi movimenti.

La sicurezza è una priorità nel combattimento HEMA e questo pugnale offre più che altro. Il suo paramano spesso 2 mm offre una protezione completa per la tua mano, evitando lesioni inutili durante l'allenamento.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questo pugnale è lungo 62 cm e pesa 720-740 gr, il che lo rende comodo da maneggiare e trasportare. La lama è lunga 43 cm, con una larghezza di 3,2 cm alla guardia e 0,6 cm in punta. Tutte queste caratteristiche si sommano per offrirti un pugnale di qualità e prestazioni eccezionali.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue abilità di scherma medievale con questo pugnale medievale HEMA per l'allenamento di scherma. Osa portare le tue tecniche di combattimento al livello successivo e diventare un vero maestro della spada!

160350000
274,50 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
62 cm.
Peso
720-740 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Larghezza della lama (alla guardia)
3.2 cm.
Lunghezza lama
43 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
0.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33