Spadone di zio Hans con punte per...
Spadone di zio Hans con punte per...
Spadone di zio Hans con punte per...
Spadone di zio Hans con punte per...

Spadone di zio Hans con punte per scherma HEMA

Sei appassionato di scherma storica? Allora l'HEMA Uncle Hans Sword with Spikes per la scherma è quello che fa per te. Questo spadone combina perfettamente bellezza e funzionalità, diventando un pezzo essenziale per gli amanti di questo sport.

Realizzato a mano in Ungheria da VB SwordShop, questo spadone si distingue per il suo design unico e l'eccellente qualità. Il manico è realizzato in legno rivestito in pelle, che gli conferisce una presa comoda e sicura per l'allenamento e il combattimento. Inoltre, ha punte sui lati che non solo gli conferiscono un tocco unico, ma aggiungono anche un ulteriore livello di protezione durante la pratica.

La lama di questo spadone è realizzata in acciaio temperato, che la rende flessibile e rigida al centro, fornendo così la resistenza e la durata necessarie per scontri intensi. Inoltre, la sua punta piegata garantisce sicurezza sia a te che ai tuoi compagni di allenamento.

Con una lunghezza della lama di 1,22 metri e un peso di 2,7 chilogrammi, lo Uncle Hans Greatsword ti offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza. La sua lunghezza totale di 1,66 metri e il suo baricentro a 17 centimetri dall'impugnatura consentono di effettuare movimenti precisi ed efficienti.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo magnifico spadone alla tua collezione. Sia che tu sia ispirato da personaggi storici, programmi TV o film a tema medievale, o semplicemente cercando la spada perfetta per la scherma HEMA, lo spadone chiodato Uncle Hans è la scelta ideale. Non aspettare oltre e porta la tua passione per la scherma storica al livello successivo!

160360000
823,50 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
1.66 m.
Peso
2.7 Kg.
Lunghezza lama
1.22 m.
Centro di gravità
17 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33