Spada lunga a due mani HEMA Scherma...
Spada lunga a due mani HEMA Scherma...

Spada lunga a due mani HEMA Scherma verticale

Acquista ora l'incredibile palo da scherma HEMA con spada lunga a due mani! Questa spada, realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, ti regalerà un'esperienza di combattimento unica e autentica.

Con i suoi anelli laterali e la lama scanalata a diamante, questa spada non è solo visivamente sbalorditiva, ma offre anche prestazioni eccezionali sul campo di battaglia. Il suo manico in legno rivestito in pelle garantisce una presa sicura e confortevole durante gli allenamenti e le partite.

Questa lunga spada ha una lunghezza di 155 cm e un baricentro perfettamente bilanciato a 11 cm. La sua lama in acciaio, con una lunghezza di 116 cm, è resistente e duratura, garantendo grande precisione in ogni colpo. Inoltre, con un peso di 2750 grammi, sentirai la potenza e il controllo nelle tue mani.

Che tu sia un appassionato di scherma storica, un fan dei film d'epoca o semplicemente qualcuno alla ricerca di una spada di qualità per la tua collezione, la spada lunga verticale a due mani HEMA Fencing è la scelta perfetta. Preparati a vivere emozionanti duelli nei tuoi eventi di addestramento o di rievocazione storica e distinguiti tra i tuoi amici con queste armi impressionanti e autentiche.

160380000
734,87 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
155 cm.
Peso
2750 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
40 cm.
Lunghezza lama
116 cm.
Centro di gravità
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33