Spada lunga a due mani Spiked Stud, HEMA
Spada lunga a due mani Spiked Stud, HEMA

Spada lunga a due mani Spiked Stud, HEMA

Scopri l'imponente spada lunga a due mani Montante con punte, progettata appositamente per la pratica della scherma HEMA. Questa eccezionale spada ha anelli laterali e una lama scanalata che la rende uno strumento perfetto per i tuoi allenamenti e le tue competizioni.

La spada lunga Montante è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce l'eccellente qualità e durata. Ogni dettaglio è stato curato con cura per offrirvi un'arma ad alte prestazioni e un design eccezionale.

Con una lunghezza di 155 cm, questa spada a due mani ti fornirà una portata e una potenza impressionanti. La sua lama in acciaio è lunga 116 cm ed è progettata per offrirti un perfetto equilibrio tra flessibilità e resistenza. Il manico in legno rivestito in pelle ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di effettuare movimenti precisi e fluidi.

Inoltre, la spada lunga Montante si distingue per la sua versatilità in combattimento. La sua larghezza della lama di 25 mm in punta ti consente di eseguire colpi rapidi e precisi, mentre la sua larghezza di 40 mm in guardia ti offre una maggiore resistenza quando blocchi gli attacchi dei tuoi avversari.

Il baricentro del Post si trova ad una distanza ottimale di 15 cm dalla guardia, che vi permetterà di maneggiarlo agevolmente ed effettuare movimenti agili ed efficaci. Inoltre, con un peso di 2.900 grammi, questa spada leggera ti offre un controllo ottimale su ogni movimento, riducendo al minimo l'affaticamento e massimizzando le tue prestazioni sul campo di battaglia.

Non perdere l'occasione di possedere una spada leggendaria che ti trasporterà in mondi pieni di coraggio e sfide. Con la Spada Lunga Spiked Upright, sarai pronto ad affrontare i tuoi avversari e lasciare il segno nella storia. Osa essere il protagonista della tua epopea!

160390000
823,50 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
155 cm.
Lunghezza lama
116 cm.
Peso
2900 gr.
Centro di gravità
15 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
40 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33