Spada lunga a due mani Post con...
Spada lunga a due mani Post con...
Spada lunga a due mani Post con...

Spada lunga a due mani Post con anelli, HEMA

Se sei un amante della scherma storica e stai cercando uno spadone di alta qualità per i tuoi allenamenti e le tue competizioni, non cercare oltre. Presentiamo la spada lunga a due mani con anelli, appositamente progettata per la pratica della scherma HEMA.

Questa spada si distingue per la sua presenza imponente e il design curato nei dettagli. Con anelli laterali e una lama diamantata, questa spada offre un aspetto autentico e potente che ti trasporterà nel medioevo. Il suo manico in legno rivestito in pelle offre una presa salda e confortevole per una manipolazione sicura e precisa.

Questa spada è fabbricata a mano in Ungheria da VB SwordShop, un marchio rinomato nel mondo delle armi medievali. Il suo impegno per la qualità e l'artigianalità si riflette in ogni dettaglio di questa spada.

Oltre alla sua estetica imponente, questa spada si distingue anche per le sue prestazioni eccezionali. La sua larghezza della lama di 20 mm in punta e 40 mm in guardia, unita alla sua lunghezza della lama di 116 cm e al peso di 2750 gr, assicurano un'eccellente distribuzione del peso e bilanciamento, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi nelle tue partite di scherma .

La spada Montante con anelli si caratterizza anche per la sua durata e resistenza. La sua lama in acciaio di alta qualità è progettata per resistere ai rigori del combattimento senza perdere il filo o l'integrità strutturale.

Un altro notevole vantaggio di questa spada è la sua lunghezza di 155 cm, che ti offre una portata extra per raggiungere i tuoi avversari e tenerli a distanza. Inoltre, il suo baricentro situato a 11 cm dall'impugnatura garantisce una manovrabilità ottimale e il pieno controllo dei tuoi movimenti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada Montante con anelli alla tua collezione. Che tu sia un fan della scherma storica, uno studente HEMA o semplicemente qualcuno che apprezza l'estetica e l'artigianato medievali, questa spada ti regalerà un'esperienza impareggiabile e ti renderà il protagonista delle tue storie epiche.

160400000
823,50 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
155 cm.
Lunghezza lama
116 cm.
Peso
2750 gr.
Centro di gravità
11 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
40 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
20 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33