Spada leggera per scherma HEMA
Spada leggera per scherma HEMA
Spada leggera per scherma HEMA
Spada leggera per scherma HEMA

Spada leggera per scherma HEMA

Scopri la spada laser HEMA per la scherma che ti farà regnare sul campo di battaglia! Progettata e realizzata con la massima qualità, questa potente sciabola sarà la tua arma segreta per dominare ogni scontro.

Con la sua protezione rinforzata e l'elsa rivestita in pelle, questa sciabola ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di fare mosse rapide e precise senza perdere il controllo. La lama non scanalata, realizzata in acciaio temprato 51CrV4, garantisce resistenza e durata insuperabili.

Realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, queste spade sono il risultato di secoli di tradizione e perfezione nell'arte della forgiatura. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per offrirti un'esperienza senza precedenti.

La lunghezza della lama di 80 cm ti offre la portata perfetta per attaccare i tuoi avversari da una distanza di sicurezza, mentre il baricentro di 12 cm ti offre un equilibrio ottimale per una manovrabilità agile e precisa.

Con una lunghezza totale di 95 cm e un peso che varia tra 720 e 780 grammi, questa sciabola leggera si adatta al tuo stile di combattimento, permettendoti di muoverti con facilità e velocità senza sacrificare la potenza dei tuoi colpi.

Non aspettare oltre per ottenere questo gioiello della scherma HEMA. Equipaggiati con la spada laser che farà la differenza nei tuoi duelli! Approfitta delle nostre scorte limitate e diventa il vero maestro della spada!

160410000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
95 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Peso
720-780 gr.
Lunghezza lama
80 cm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Centro di gravità
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33