Sciabola pesante per scherma HEMA
Sciabola pesante per scherma HEMA
Sciabola pesante per scherma HEMA
Sciabola pesante per scherma HEMA

Sciabola pesante per scherma HEMA

La sciabola da scherma pesante HEMA con guardia rinforzata e elsa rivestita in pelle è l'arma perfetta per chi cerca un'autentica esperienza di scherma storica europea.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada è progettata per resistere ai rigori dei combattimenti più intensi. La sua lama non scanalata, realizzata in acciaio temprato 51CrV4, garantisce grande durata e resistenza agli urti.

Con una lunghezza dell'elsa di 12 cm, l'HEMA Heavy Saber si adatta perfettamente alle tue mani, offrendoti una presa comoda e sicura. Inoltre, la sua impugnatura rivestita in pelle offre un maggiore comfort e impedisce lo scivolamento durante il combattimento.

Grazie al suo peso di 920-950 grammi e al suo baricentro situato a 14 cm dalla coccia, questa sciabola ti offre un perfetto equilibrio e controllo in ogni movimento. Ciò ti consentirà di sferrare colpi precisi e veloci, massimizzando il tuo impatto in combattimento.

Con una lunghezza totale di 95 cm e una lama di 80 cm, questa sciabola è ideale per tutti i tipi di stili di scherma HEMA. Che tu sia interessato alla scherma spagnola, italiana o tedesca, questa sciabola ti permetterà di praticare e affinare le tue abilità in qualsiasi disciplina.

Non aspettare oltre per acquisire questa sciabola pesante per la scherma HEMA e porta le tue abilità di scherma storica al livello successivo. Ottieni l'arma migliore e diventa un maestro di spada!

160420000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
95 cm.
Lunghezza lama
80 cm.
Peso
920-950 gr.
Centro di gravità
14 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza impugnatura
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33