Spadone italiano secondo misure...
Spadone italiano secondo misure...

Spadone italiano secondo misure originali, HEMA

Sei pronto ad immergerti nell'affascinante mondo della scherma storica? Vi presentiamo il Mandoble italiano, un autentico gioiello forgiato secondo le misure originali per la pratica della scherma HEMA. Cosa rende speciale questo spadone?

Prima di tutto, dovresti sapere che queste spade sono realizzate a mano in Ungheria dagli esperti di VB SwordShop, il che garantisce qualità eccezionale e attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è unico, il che garantisce di ottenere un pezzo esclusivo di altissima qualità.

Il Mandoble italiano ha una lama di lunghezza impressionante, 104,5 cm! Questa misura è fondamentale per coloro che cercano la massima autenticità e realismo nella loro formazione. Inoltre, anche l'impugnatura è lunga 29,5 cm, offrendoti una presa comoda e sicura durante i tuoi movimenti.

Ma non è tutto, la dimensione totale di questa spada è di 134 cm, che garantisce un maneggio equilibrato e preciso. E a proposito di equilibrio, il suo baricentro è strategicamente posizionato a circa 9-10 cm dalla manopola, per darti un controllo ottimale e una maggiore facilità di movimento.

Per quanto riguarda il peso, Italian Mandoble ha un peso totale di 1675 grammi, offrendo la resistenza necessaria per i tuoi allenamenti senza compromettere l'agilità e la fluidità dei tuoi movimenti. Cioè, otterrai una spada equilibrata ed efficiente.

Quindi, se sei un appassionato di scherma storica e cerchi uno strumento di allenamento autentico e di qualità, il Mandoble italiano è la scelta perfetta. Prendi il tuo oggi e partecipa a emozionanti battaglie ispirate ai grandi maestri di scherma italiani. Non perdere questa occasione per diventare una leggenda nel mondo della scherma!

160430000
512,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
134 cm.
Peso
1675 gr.
Lunghezza impugnatura
29.5 cm.
Lunghezza lama
104.5 cm.
Centro di gravità
9-10 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33