Spada medievale Francisco Pizzaro,...
Spada medievale Francisco Pizzaro,...
Spada medievale Francisco Pizzaro,...
Spada medievale Francisco Pizzaro,...

Spada medievale Francisco Pizzaro, per HEMA

Porta nelle tue mani la storia e l'eleganza della spada medievale Francisco Pizzaro con questo incredibile pezzo appositamente progettato per HEMA (Historical European Martial Arts)!

Questa spada medievale è stata meticolosamente creata con un design ispirato alla famosa arma usata da Francisco Pizzaro, il famoso conquistatore spagnolo. Con una lama appositamente temprata per il combattimento ravvicinato a pieno contatto e un'elsa rivestita in pelle, questa spada ti fornirà l'autenticità e la funzionalità di cui hai bisogno per il tuo allenamento e combattimento.

Una delle caratteristiche più importanti di questa spada è la sua punta ripiegata per motivi di sicurezza. Ciò garantisce che sarai in grado di praticare in sicurezza le tue tecniche di combattimento senza preoccuparti di causare danni inutili.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio temprato 51CrV4, che le conferisce la durezza e la resistenza necessarie per sopportare un uso intensivo e prolungato. Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada vanta la qualità e i dettagli che si trovano solo nei pezzi migliori.

Oltre alla sua bellezza e autenticità storica, questa spada vanta anche caratteristiche tecniche impressionanti. Con una larghezza della lama di 1,5 cm in punta e uno spessore della lama di 2,7 mm nella stessa area, questa spada ti fornirà la precisione e l'agilità necessarie per i tuoi movimenti di combattimento.

Con un peso di 1180 grammi e una lunghezza totale di 103 cm, questa spada ha un equilibrio perfetto che ti permetterà di manovrarla facilmente e di compiere movimenti fluidi. La larghezza della lama alla guardia è di 3,5 cm e il centro di gravità è a 12 cm dalla guardia, il che fornisce una distribuzione ideale del peso.

Non perdere l'occasione di prendere questa spada medievale Francisco Pizzaro per HEMA. Non acquisirai solo un pezzo di storia, ma uno strumento di allenamento di alta qualità con prestazioni eccezionali.

Ottieni questa autentica spada medievale progettata per gli appassionati di arti marziali storiche!

Nota: tutte le nostre spade sono realizzate a mano e garantiamo la qualità e i dettagli in ognuna di esse. Non esitate a contattarci se avete domande o se desiderate maggiori informazioni su questo prodotto.

160440000
402,60 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
103 cm.
Centro di gravità
12 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Peso
1180 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza impugnatura
11.5 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
3.8 mm.
Lunghezza lama
87 cm.
Spessore della lama (alla punta)
2.7 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33