Spada leggera per scherma HEMA,...
Spada leggera per scherma HEMA,...
Spada leggera per scherma HEMA,...

Spada leggera per scherma HEMA, Ungheria s. diciassettesimo

Se sei un appassionato di scherma HEMA e desideri una spada laser che ti dia un'esperienza di combattimento senza pari, allora la nostra sciabola leggera HEMA con un design ispirato ai modelli ungheresi del XVII secolo è la scelta perfetta per te.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa sciabola combina l'autenticità storica con la funzionalità e la resistenza necessarie per il tuo allenamento e combattimento.

Il design di questa spada laser si basa sui modelli utilizzati in Ungheria nel XVII secolo e presenta una protezione rinforzata e un'elsa rivestita in pelle per darti una presa salda e sicura.

La lama non scanalata è realizzata in acciaio temprato 51CrV4, che le conferisce un'ottima resistenza e flessibilità. Questa lama ad alte prestazioni ti permetterà di eseguire i tuoi movimenti e le tue tecniche in modo preciso ed efficace.

Con dimensioni di 93 cm di lunghezza totale e 78 cm di lunghezza della lama, questa sciabola leggera si adatta perfettamente alle tue mani e ti fornisce un equilibrio ottimale per eseguire i tuoi attacchi e difese con velocità e precisione.

Inoltre, con un peso di 840 grammi e un baricentro situato a 13 cm dalla guardia, questa spada laser ti offre un'eccellente manovrabilità e agilità, permettendoti di muoverti facilmente sul campo di battaglia.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa sciabola leggera da scherma HEMA ispirata ai modelli ungheresi del XVII secolo. Con il suo design autentico e la qualità eccezionale, diventerai un esperto schermidore e padroneggerai l'arte della scherma HEMA come un professionista.

160460000
Spedizione immediata
320,25 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
93 cm.
Peso
840 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
78 cm.
Centro di gravità
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33