Apoc Brand American Survival...
Apoc Brand American Survival...
Apoc Brand American Survival...

Apoc Brand American Survival Sword-Machete

Vi presentiamo la sopravvivenza americana Machete-Sword del marchio Apoc. Questo incredibile prodotto combina la robustezza e la resistenza di un machete con l'eleganza e il filo di una spada moderna. Realizzato dagli abili artigiani di Dragon King, questo oggetto da collezione è progettato per soddisfare le tue esigenze in situazioni estreme.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada-machete è la sua lama in acciaio 9260, che garantisce una durata eccezionale e prestazioni elevate in ogni situazione. Grazie alla sua durezza di 56 HRC, puoi essere certo che questa spada ti accompagnerà nelle sfide più difficili.

Il manico della spada-machete è realizzato in G-10, un materiale molto resistente e durevole. Inoltre, ha una tripla rivettatura per fornire una presa salda e sicura durante l'uso. Che si tratti di tagliare rami, ripulire sentieri o affrontare qualsiasi sfida ti si presenti, questa presa ti darà il controllo e il comfort di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi attività.

Come valore aggiunto, questa spada-machete viene affilata in fabbrica, pronta all'uso in qualsiasi momento. Non dovrai preoccuparti di affilarlo prima delle tue avventure poiché sarà pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Un altro vantaggio che offre questo prodotto è il suo fodero leggero e compatibile Molle, che ti permetterà di portarlo con te in modo sicuro e pratico. Potrai trasportare la tua spada-machete senza alcun problema, pronta all'uso in qualsiasi momento.

L'American survival Machete-Sword del marchio Apoc è la scelta perfetta per gli amanti dell'avventura e della sopravvivenza. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico e di alta qualità che ti aiuterà ad affrontare qualsiasi sfida. Osa fare la differenza nelle tue esperienze all'aria aperta!

160470000
202,75 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
850 gr.
Material hoja
Acero 9260
Longitud Hoja
54.61 cm.
Longitud
75.56 cm.
Longitud Mango
20.63 cm.
Dureza hoja (Rockwell)
56 HRC
4250673486113

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33