Spadone italiano s. XVI secondo le...
Spadone italiano s. XVI secondo le...

Spadone italiano s. XVI secondo le misure originali, HEMA

Scopri l'autentico Mandoble italiano s. XVI, una spada forgiata secondo le misure originali e appositamente progettata per la pratica della scherma HEMA. Con il suo pomo rivettato, questo spadone ti offre un'esperienza di combattimento unica e autentica.

Realizzato a mano in Ungheria da VB SwordShop, questo mandoble italiano s. XVI si distingue per qualità e precisione. Ogni dettaglio è stato elaborato con cura per offrirti una spada che soddisfi i più alti standard della scherma storica.

Con un'impugnatura di 25 cm, questo spadone offre una presa salda e confortevole che ti offre un controllo superiore durante i tuoi movimenti. Inoltre, il suo peso di 1540 gr e il suo centro di gravità situato a 10 cm offrono un equilibrio perfetto per una maggiore manovrabilità in ogni colpo.

Non preoccuparti della resistenza di questa spada, poiché la sua lama ha uno spessore di 6 mm sulla guardia e 2 mm sulla punta. Questo ne garantisce durata e resistenza anche nei combattimenti più impegnativi. Inoltre, la sua lunghezza di 127 cm e la lunghezza della lama di 95 cm ti offrono una portata eccezionale per attaccare i tuoi avversari da una distanza di sicurezza.

Sei appassionato di storia, film o videogiochi a tema medievale? Quindi questo Mandoble italiano s. XVI è l'arma perfetta per completare la tua collezione o per usarla nei tuoi allenamenti di scherma HEMA. Prova l'emozione di brandire questo spadone e immergiti nel mondo del Medioevo come un vero guerriero.

Non perdere l'occasione di acquistare questo Mandoble s. XVI e sperimentare l'autenticità e la qualità di una spada progettata per la pratica della scherma HEMA. Afferrala e scatena la tua abilità di combattimento!

160500000
347,70 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
127 cm.
Peso
1540 gr.
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Lunghezza lama
95 cm.
Lunghezza impugnatura
25 cm.
Centro di gravità
10 cm
Spessore della lama (alla punta)
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33