Spada a due mani per scherma tecnica...
Spada a due mani per scherma tecnica...
Spada a due mani per scherma tecnica...

Spada a due mani per scherma tecnica HEMA, stile italiano

Scopri la spada a due mani per la scherma tecnica HEMA, stile italiano! Ispirata ai modelli del XV secolo, questa spada è l'arma perfetta per gli amanti della scherma e gli appassionati di storia.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada ha una lama spessa 2 mm ed è rivettata al pomo per garantirne la durata e la resistenza a ogni colpo. La sua lunghezza del manico di 35 cm ti permetterà di avere una presa comoda e salda durante l'allenamento o il combattimento.

Con un peso di 1630 grammi e un baricentro di 10-12 cm, questa spada offre un equilibrio perfetto che ti permetterà di maneggiarla con precisione e destrezza. La sua lunghezza della lama di 95 cm ti darà una portata impressionante, assicurando che i tuoi attacchi raggiungano il bersaglio senza difficoltà.

Che tu stia praticando la scherma HEMA o semplicemente desideri aggiungere un pezzo affascinante alla tua collezione di armi storiche, questa spada a due mani in stile italiano è una scelta imbattibile. Il suo design autentico e la qualità eccezionale lo rendono un vero gioiello per gli appassionati di storia e arti marziali.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e sentirti un vero guerriero medievale. Esplora il mondo della scherma tecnica HEMA come mai prima d'ora con questa spada a due mani in stile italiano!

160530000
576,38 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
130 cm.
Centro di gravità
10-12 cm.
Peso
1630 gr.
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
35 cm.
Lunghezza lama
95 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33