Spada medievale Oakeshott a una mano...
Spada medievale Oakeshott a una mano...
Spada medievale Oakeshott a una mano...
Spada medievale Oakeshott a una mano...

Spada medievale Oakeshott a una mano funzionante, XI-XIII secolo

Sei appassionato di storia medievale? Sei affascinato dall'era dei cavalieri e delle epiche battaglie? Allora la spada medievale funzionale a una mano Oakeshott è perfetta per te. Questa spada combina la bellezza di un design classico con la funzionalità necessaria per la battaglia, rendendola un must per ogni appassionato.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, ogni spada è unica e realizzata con materiali di altissima qualità. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce la resistenza e la durata necessarie per affrontare qualsiasi sfida. Con una lunghezza di 700 mm e uno spessore della lama di 4 mm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra agilità e potenza.

La spada medievale Oakeshott presenta una classica guardia dritta e un pomo a forma di disco, caratteristiche tipiche dell'XI e XII secolo che perdurarono ancora fino al XVI secolo. Questi dettagli storici ne esaltano l'autenticità e ne fanno un pezzo unico degno di essere messo in mostra in qualsiasi collezione.

Ma non è solo un oggetto decorativo. Questa spada è stata progettata pensando alla funzionalità, quindi il suo bordo smussato e la sua franchezza la rendono perfetta per l'allenamento, la rievocazione o persino per le arti dello spettacolo. Riesci a immaginare di brandire questa spada in uno spettacolo medievale?

Oltre al suo design e funzionalità, la Oakeshott Medieval Sword una mano funzionale si distingue per la sua versatilità. Che tu sia un collezionista, un fan dei combattimenti medievali o semplicemente un amante dell'estetica unica di queste spade, questo prodotto soddisfa tutte le tue aspettative.

Non esitare e ottieni una mano funzionale con la spada medievale Oakeshott. Un autentico tesoro storico pronto a diventare il protagonista delle tue avventure medievali.

161650000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
880 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
700 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33