Spada romana fatta a mano tipo...
Spada romana fatta a mano tipo...
Spada romana fatta a mano tipo...

Spada romana fatta a mano tipo Gladius, manico in legno

Vuoi sentirti un vero gladiatore romano? Con la nostra spada tipo gladio romano fatta a mano, con manico in legno, potrai rivivere gli epici combattimenti dell'antica Roma. Questa spada, prodotta in Ungheria da VB SwordShop, è un vero gioiello per gli amanti della storia e delle rievocazioni.

La lama della nostra spada romana è forgiata e temprata in acciaio 51CrV4, che ne garantisce resistenza e durata. La sua larghezza della lama in punta è di 50 mm e 60 mm in guardia, conferendole un aspetto imponente e autentico. Con una lunghezza totale di 71 cm e una lama di 52 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per l'allenamento, la rievocazione e le esibizioni.

Sei preoccupato per la sicurezza? Non preoccuparti! La nostra spada romana ha un bordo opaco e smussato, quindi puoi usarla senza paura di farti male. È ideale per il tuo allenamento di scherma o per realizzare scene d'azione nelle tue rappresentazioni teatrali. Inoltre, il suo peso di 950 grammi e il suo baricentro a 13 cm lo rendono molto maneggevole e facile da usare.

Non accontentarti di una spada qualsiasi, scegli l'autenticità e la qualità. Con la nostra spada romana fatta a mano tipo Gladius con manico in legno, puoi sentirti un vero gladiatore romano. Non aspettare oltre per aggiungerlo alla tua collezione!

161750000
347,70 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
71 cm.
Peso
950 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Larghezza della lama (alla guardia)
60 mm.
Lunghezza lama
52 cm.
Centro di gravità
13 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
50 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33