Spada romana tipo Spatha fatta a mano...
Spada romana tipo Spatha fatta a mano...
Spada romana tipo Spatha fatta a mano...
Spada romana tipo Spatha fatta a mano...

Spada romana tipo Spatha fatta a mano con fodero

Riporta la tua immaginazione all'antica Roma con questa incredibile spada artigianale romana tipo Spatha con fodero! Da VB SwordShop otteniamo questo gioiello dell'artigianato ungherese, progettato con tutta la cura e la precisione che caratterizza i suoi esperti artigiani.

Questa spada ha un'elsa in osso, che ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarla con abilità in ogni movimento. Inoltre, la sua protezione e il pomello sono realizzati in legno di frassino, conferendogli un tocco elegante e autentico. Che ne dici di immaginare di brandirlo come un vero gladiatore romano?

Il fodero di questa spada è in legno rivestito in pelle, con dettagliate decorazioni in ottone. Questa combinazione di materiali non solo fornisce una protezione ottimale per la spada, ma fornisce anche un aspetto impressionante e unico. Non avrai mai visto una spada romana così bella come questa!

Ma soprattutto, questa spada è stata appositamente progettata per l'allenamento, la ricreazione e le arti dello spettacolo. Con un bordo smussato e smussato, sarai in grado di usarlo in sicurezza e goderti prestazioni potenti ed emozionanti. Riesci a immaginare di interpretare un coraggioso gladiatore o di ricreare emozionanti battaglie romane? Ora è possibile con questa spada Spatha.

Con dimensioni di 95 cm di lunghezza e una larghezza della lama di 45 mm alla guardia, questa spada offre un perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità. La sua lunghezza della lama, 71 cm, ti consente di eseguire movimenti agili e precisi, mentre il suo peso di 1160 grammi ti offre il controllo necessario per ottenere prestazioni eccezionali in ogni allenamento o prestazione.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada romana tipo Spatha con fodero, il complemento perfetto per gli amanti della storia, dei gladiatori e delle rappresentazioni storiche. Prendila e stupisci tutti con la tua abilità e il tuo stile!

161760000
936,61 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
95 cm.
Peso
1160 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33