Spada medievale fatta a mano di una...
Spada medievale fatta a mano di una...
Spada medievale fatta a mano di una...

Spada medievale fatta a mano di una mano e mezza, S. XV

Scopri il vero gioiello del Medioevo con la nostra spada medievale da una mano e mezza del XV secolo. Forgiata a mano, questa spada si distingue per il suo design ispirato ai modelli utilizzati in Europa durante il XV secolo. La sua robustezza e agilità ne fanno un'arma imponente e versatile, ideale per ogni tipo di allenamento, ricreazione, arti performative e molto altro.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama con una finitura lucida, che le conferisce un aspetto davvero impressionante. Inoltre, il suo risguardo è decorato con eleganti lettere latine, che aggiungono un tocco di raffinatezza e autenticità a questo magnifico pezzo.

Sapevi che questa spada è realizzata da VB SwordShop, una rinomata azienda ungherese con una vasta esperienza nella produzione di armi medievali fatte a mano? La sua reputazione sul mercato garantisce la massima qualità e autenticità di questo prodotto.

Con dimensioni di 116 cm di lunghezza e un peso di 1800 grammi, questa spada da una mano e mezza si adatta perfettamente alle tue esigenze. La sua lama è lunga 90 cm e ha una larghezza di 45 mm alla guardia e 25 mm in punta. Queste misure ti offrono un perfetto equilibrio tra manovrabilità e forza, permettendoti di stupire i tuoi amici nelle tue rievocazioni storiche o nei tuoi divertenti allenamenti.

Non perdere l'occasione di acquisire questa autentica opera d'arte di epoca medievale. Prova il brivido e il potere dei cavalieri e dei guerrieri del passato con la nostra spada medievale a una mano e mezza del XV secolo. Prendilo in mano e vivi l'esperienza del Medioevo nelle tue mani!

161790000
375,15 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
116 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Peso
1800 gr.
Lunghezza lama
90 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33