Spada medievale fatta a mano di una...
Spada medievale fatta a mano di una...

Spada medievale fatta a mano di una mano e mezza, S. XIII-XIV

Se sei appassionato di epoca medievale e dei Cavalieri Templari, questa spada medievale realizzata a mano e mezza è perfetta per te. Ispirata ai modelli utilizzati in Europa durante i secoli XIII-XIV, questa spada si distingue per il suo design impeccabile e l'alta qualità.

Forgiata a mano, questa spada si caratterizza per la sua durezza e agilità, che la rendono un'arma perfetta sia per l'addestramento che per le rievocazioni storiche o le arti performative. Il suo bordo smussato e smussato lo rende sicuro da usare senza correre il rischio di tagliarsi.

Creata dagli esperti di VB SwordShop in Ungheria, questa spada è sinonimo di qualità e autenticità. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato per replicare fedelmente le armi utilizzate nel Medioevo.

Con una larghezza della lama di 40 mm, una lunghezza totale di 104 cm e una lama di 80 cm, questa spada è imponente e si distinguerà in qualsiasi collezione. Il suo peso di 1600 grammi lo rende facile da maneggiare e portare con sé a qualsiasi evento o fiera.

Non perdere l'opportunità di acquisire una spada unica e speciale, che evoca la grandezza del Medioevo e l'eroismo dei cavalieri. Prendi la tua spada medievale da una mano e mezza e vivi l'avventura!

161800000
247,05 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
104 cm.
Peso
1600 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33