Spada funzionale di una mano e mezza...
Spada funzionale di una mano e mezza...

Spada funzionale di una mano e mezza fatta a mano, S. XIV-XV

Entra in battaglia con questa funzionale spada a una mano e mezza, un'autentica opera d'arte forgiata a mano. Ispirata ai modelli utilizzati in Europa durante il XIV e XV secolo, questa spada si distingue per il suo design unico e la sua indiscutibile qualità.

Con un pomo a forma di pera e una guardia leggermente ricurva, questa spada combina eleganza e funzionalità. Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada è sinonimo di autenticità e qualità.

La funzionale spada da una e mezza è caratterizzata dalla sua robustezza e agilità, che la rendono la compagna perfetta per l'allenamento, la rievocazione e le arti dello spettacolo. Il suo bordo smussato e la mancanza di spigolo lo rendono sicuro e adatto a qualsiasi tipo di attività.

Con una larghezza della lama di 45 mm, una lunghezza totale di 104 cm e una lama di 80 cm, questa spada pesa 1600 grammi, rendendola facile da maneggiare senza perdere la sua forza.

Che tu sia un appassionato di storia, un fan della cultura medievale o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico per la tua collezione, questa funzionale spada a una mano e mezza è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia e acquista oggi questa spada di incomparabile qualità.

161810000
256,20 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
104 cm.
Peso
1600 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33