Spada leggera tipo coltello...
Spada leggera tipo coltello...
Spada leggera tipo coltello...
Spada leggera tipo coltello...

Spada leggera tipo coltello contadino, Buhurt-HMB

Porta la tua esperienza di combattimento Buhurt-HMB al livello successivo con la nostra Light Peasant Knife Sword!

Progettata specificamente per il combattimento Buhurt-HMB, questa spada leggera tipo coltello da contadino garantisce un'efficacia senza pari nei tuoi scontri. Il suo manico in legno garantisce una presa salda e confortevole, dandoti il controllo totale su ogni movimento.

La singola protezione, forgiata da un unico pezzo di acciaio, fornisce una protezione aggiuntiva per le tue mani, assicurandoti di poter difendere e attaccare con sicurezza. Inoltre lo spessore della lama di 4 mm ne garantisce durata e resistenza, resistendo ai colpi e garantendo una lunga vita utile.

Le nostre spade sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, un rinomato produttore di armi specializzato nella creazione di prodotti di altissima qualità. Ogni spada è realizzata con meticolosa attenzione ai dettagli, assicurandoti di ricevere un prodotto che soddisfi le tue aspettative e necessità.

Con un peso di 1300 grammi e un baricentro di 7 cm, questa spada è facile da maneggiare e ti offre un perfetto equilibrio tra controllo e potenza nei tuoi movimenti. La sua lunghezza totale di 86 cm e la lama di 65 cm ti danno la lunghezza ideale per raggiungere i tuoi avversari senza compromettere la tua manovrabilità.

Non accontentarti di una spada qualsiasi, scegli la Buhurt-HMB Peasant Knife Light Sword e spingi le tue prestazioni al massimo. Prendi subito il tuo e domina il campo di battaglia con stile!

161820000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
Peso
1300 gr.
Centro di gravità
7 cm.
Grosor hoja
4 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33