Spada medievale mano e mezzo fleur de...
Spada medievale mano e mezzo fleur de...
Spada medievale mano e mezzo fleur de...

Spada medievale mano e mezzo fleur de lys, S. XIII

Scopri la spada a mano medievale e mezzo fleur de lis del XIII secolo, un'autentica opera d'arte forgiata a mano. Ispirata a una spada originale trovata a Berlino, questa spada combina perfettamente l'eleganza del suo design con la funzionalità della sua costruzione.

Questa spada presenta una guardia dritta e un'elsa rivestita in pelle, garantendo una presa sicura e confortevole durante l'uso. La sua lama, lunga 90 cm e larga 45 mm, è realizzata con un bordo smussato e smussato, che la rende la scelta ideale per l'allenamento, la ricreazione e le arti dello spettacolo.

Realizzata in Ungheria da VB SwordShop, questa spada si distingue per la sua qualità e autenticità. Ogni dettaglio, dal pomo del giglio alla meticolosa rifinitura della spada, riflette la cura e la passione messe nella sua fabbricazione.

Con una lunghezza totale di 116 cm e un peso di 1600-1700 grammi, questa spada ha le dimensioni perfette per essere maneggiata con abilità e precisione. Il suo design ispirato al XIII secolo lo rende un pezzo unico e speciale, ideale per chi ama la storia medievale e i combattimenti d'epoca.

Se stai cercando una spada medievale funzionale, autentica ed elegante, la spada a mezza mano Fleur-de-Lis del XIII secolo è la scelta perfetta per te. Che tu sia un fan delle rievocazioni storiche, dell'allenamento di scherma o semplicemente alla ricerca di un oggetto da collezione, questa spada non ti deluderà.

161870000
356,85 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
116 cm.
Peso
1600-1700 gr.
Larghezza
45 mm.
Lunghezza lama
90 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33