Coltello USMC Kukri, Corpo dei...
Coltello USMC Kukri, Corpo dei...

Coltello USMC Kukri, Corpo dei Marines degli Stati Uniti

Se sei un amante delle armi e della storia militare, l'USMC Kukri Knife è perfetto per te. Questo coltello, utilizzato dal Corpo dei Marines degli Stati Uniti, ti permetterà di entrare nel mondo dell'esercito americano.

Il coltello USMC Kukri si distingue per la sua impressionante lama in acciaio inossidabile J420 di alta qualità. Con una lunghezza di 26,5 cm, questa lama garantisce un'eccezionale resistenza e durata, essendo perfetta per tutti i tipi di attività. Inoltre, il suo design ispirato alle tradizioni marinare dell'USMC gli conferisce un tocco unico e accattivante.

Non solo la sua lama è impressionante, il manico del coltello USMC Kukri è realizzato in pelle di prima qualità, conferendogli un aspetto elegante e autentico. Inoltre, ha un manico e un pomo in ottone lucido e lucido, che aggiungono un tocco di distinzione al coltello.

Il coltello USMC Kukri è prodotto da United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche. Con anni di esperienza e dedizione nella produzione di pistole di alta qualità, United Cutlery garantisce un prodotto eccezionale.

Questo coltello non è perfetto solo per i collezionisti di armi e militaria, ma anche per gli amanti del mondo militare in generale. Che tu sia un fan di film, serie o videogiochi legati al Corpo dei Marines degli Stati Uniti, l'USMC Kukri Knife ti permetterà di sentirti più connesso a quel tema.

Non perdere l'opportunità di acquisire il coltello USMC Kukri e aggiungerlo alla tua collezione. Il suo design impressionante, i materiali di qualità e il rapporto con il Corpo dei Marines degli Stati Uniti rendono questo coltello un'opzione unica ed esclusiva.

161920000
61,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza lama
26.5 cm.
Material hoja
Acero J420
Material mango
Cuero

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33