Sciabola funzionale s. IX-XII, pugno...
Sciabola funzionale s. IX-XII, pugno...
Sciabola funzionale s. IX-XII, pugno...

Sciabola funzionale s. IX-XII, pugno e guardia in ottone

Sciabola funzionale con un design ispirato ai modelli utilizzati durante i secoli IX-XII. L'elsa e la guardia sono in ottone, conferendogli un aspetto elegante e distintivo. Questa spada era ampiamente usata dagli ungheresi e divenne un simbolo di potere e coraggio in Eurasia.

La caratteristica più notevole di questa sciabola è la sua protezione trasversale a sfera arrotondata, che le conferisce uno stile unico e un aspetto imponente. La sua lama leggermente ricurva gli conferisce un perfetto equilibrio, rendendolo l'arma ideale sia per l'addestramento che per le rievocazioni storiche e le arti performative.

Questa sciabola funzionale è stata realizzata a mano da VB SwordShop, un rinomato marchio specializzato nella creazione di spade di alta qualità. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un prodotto duraturo e resistente.

La lama di questa spada ha uno spessore di 4 mm ed è realizzata in acciaio 51CrV4, un materiale noto per la sua resistenza e flessibilità. Con una lunghezza di 75 cm e un peso di 1100 grammi, questa sciabola si adatta perfettamente alle tue esigenze di combattimento o di esibizione.

Inoltre, il baricentro di questa spada è a 11 cm dal pugno, il che consente di avere un maggiore controllo e manovrabilità durante l'uso. La sua lunghezza totale di 92 cm è ideale per una presa comoda e salda.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Questa sciabola funzionale s. IX-XII con elsa e guardia in ottone ti trasporteranno nel medioevo e ti faranno sentire un vero guerriero ungherese.

161980000
329,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
92 cm.
Peso
1100 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
75 cm.
Centro di gravità
11 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33