Periodo di sciabola funzionale...
Periodo di sciabola funzionale...
Periodo di sciabola funzionale...

Periodo di sciabola funzionale dell'insediamento magiaro

La sciabola funzionale del periodo di insediamento magiaro è un autentico gioiello storico che ti trasporterà ai tempi dei magiari. Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada combina perfettamente bellezza e funzionalità.

Con una lama lunga 74 cm e un peso di 1200 grammi, questa spada è ideale per tutti i tipi di attività: allenamento, ricreazione, arti dello spettacolo e molto altro. Il suo bordo smussato e smussato lo rende una scelta sicura e versatile per qualsiasi performance.

La guardia e il pomo di questa spada sono realizzati in acciaio, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre, il design della spada, con una larghezza della lama di 35 mm e un baricentro di 10 cm, consente una manipolazione precisa e confortevole.

Non accontentarti di una spada qualsiasi. Vivi l'esperienza dei magiari con questa funzionale sciabola d'epoca e aggiungi un tocco di autenticità alle tue attività. Utilizzata come strumento da collezione o da esibizione, questa spada non ti deluderà.

161990000
292,80 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Centro di gravità
10 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
35 mm.
Peso
1200 gr.
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33