Sciabola funzionale ungherese...
Sciabola funzionale ungherese...
Sciabola funzionale ungherese...
Sciabola funzionale ungherese...

Sciabola funzionale ungherese Karos-Eperjeszog, s. IX-X

Scopri la funzionale sciabola ungherese Karos-Eperjeszog, s. IX-X, un'autentica opera d'arte ispirata a un modello storico trovato a Karos-Eperjeszög. Questa sciabola affascina con il suo design e l'attenzione ai dettagli nella sua produzione artigianale in Ungheria da VB SwordShop.

Questa sciabola funzionale è perfetta per l'allenamento, le rievocazioni, le arti dello spettacolo e altro ancora. Il suo bordo smussato e smussato garantisce sicurezza nel suo utilizzo, permettendoti di goderti il suo splendore senza preoccupazioni.

Con una lama lunga 75 cm e una larghezza della lama di 3 cm alla guardia, la funzionale sciabola ungherese Karos-Eperjeszog offre un'eccellente manovrabilità ed equilibrio. Il suo baricentro di 14 cm offre una maneggevolezza precisa e confortevole, permettendoti di padroneggiare ogni movimento.

Realizzata in acciaio di alta qualità, questa sciabola ungherese garantisce durata e resistenza. Il suo design storico e l'attenta manifattura ne fanno un vero gioiello per i collezionisti, gli amanti della storia medievale e gli appassionati di film epici e saghe.

Metti nelle tue mani questa meraviglia del passato e prova l'emozione di impugnare un'autentica sciabola ungherese funzionale. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o di regalare un tesoro inestimabile a una persona cara. Ordina ora e scopri lo splendore delle sciabole Karos-Eperjeszog!

162000000
356,85 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
92 cm.
Material hoja
Acero
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Lunghezza lama
75 cm.
Centro di gravità
14 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33