Sciabola funzionale Hussar ungherese...
Sciabola funzionale Hussar ungherese...
Sciabola funzionale Hussar ungherese...

Sciabola funzionale Hussar ungherese s. XVI, guardia lunga

Sei appassionato di storia e rievocazioni storiche? In tal caso, la funzionale sciabola ungherese di tipo ussaro s. XVI con guardia lunga è il complemento perfetto per te. Questa sciabola, realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, è un autentico gioiello storico che ti trasporterà al tempo degli ussari ungheresi del XVI secolo.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa sciabola funzionale è la sua versatilità. Grazie al suo bordo smussato e alla mancanza di nitidezza, è ideale per l'allenamento di scherma, ma anche per rievocazioni storiche, scene di arti dello spettacolo e molto altro. Potrai dare libero sfogo alla tua passione per la storia senza preoccuparti dei rischi che comporta l'uso di un'arma vera.

Inoltre, la sciabola di questo ussaro ungherese. XVI si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Realizzata con i migliori materiali e a mano, ogni sciabola è unica e ha un peso di 1100-1200 grammi, una lunghezza di 88 cm e uno spessore della lama di 4 mm. Il suo baricentro è a 14 cm dal manico, che offre un perfetto equilibrio nella sua maneggevolezza.

La lunghezza della lama di 75 cm e la larghezza della lama di 3,5 cm nella guardia completano le caratteristiche di questa sciabola ungherese. Tutto ciò ti garantisce un'autentica esperienza storica e una guida comoda ed efficiente.

Non perdere l'occasione di acquisire la sciabola funzionale dell'ussaro ungherese. XVI con guardia lunga. Prendi il tuo e diventa un vero ussaro ungherese del XVI secolo. Dai un tocco epico ai tuoi allenamenti e alle tue attività ricreative!

162020000
329,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
88 cm.
Peso
1100-1200 gr.
Grosor hoja
4 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Lunghezza lama
75 cm.
Centro di gravità
14 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33