Sciabola persiana funzionale con pomo...
Sciabola persiana funzionale con pomo...
Sciabola persiana funzionale con pomo...

Sciabola persiana funzionale con pomo e guardia in ottone

Scopri l'incredibile sciabola persiana funzionale con pomo e guardia in ottone! Questa magnifica sciabola è stata realizzata a mano da VB SwordShop, rinomata azienda specializzata nella creazione di spade.

La funzionale sciabola persiana ha una lama in acciaio 51CrV4, forgiata e temperata per garantirne resistenza e durata. Il suo design include un falso bordo e un bordo smussato, che lo rende l'arma perfetta per l'allenamento, la rievocazione, le arti dello spettacolo e molto altro.

Con un peso di 1060 grammi e una lunghezza di 91 centimetri, questa sciabola offre un equilibrio eccezionale grazie al suo baricentro situato a 19 centimetri dall'elsa. Ciò garantisce un controllo e una gestione ottimali durante qualsiasi attività.

La funzionale sciabola persiana si distingue per l'elegante pomo e guardia in ottone, che aggiungono un tocco di distinzione e stile a questa magnifica arma. Inoltre, il suo design fedele alle tradizionali sciabole persiane ti trasporterà in universi pieni di epicità e avventura.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa funzionale sciabola persiana con pomello e guardia in ottone e aggiungere un elemento unico alla tua collezione. Scaricalo subito e preparati per esperienze incredibili piene di emozione e coraggio!

162030000
338,55 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
91 cm.
Centro di gravità
19 cm.
Peso
1060 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33