Spada normanna funzionale S. XIII
Spada normanna funzionale S. XIII
Spada normanna funzionale S. XIII

Spada normanna funzionale S. XIII

Spada normanna funzionale S. XIII

Immergiti nella storia medievale e acquisisci un'autentica spada normanna funzionante forgiata secondo i reperti del XIII secolo. Quest'arma impressionante ti trasporterà in tempi di coraggio e nobiltà.

La lama della nostra spada è realizzata in acciaio 51CrV4, che è stato forgiato e temperato con precisione per darti la massima resistenza e durata. Il suo spessore di 4 mm garantisce un taglio e una penetrazione impeccabili nelle tue battaglie o rievocazioni storiche.

La nostra funzionale spada normanna è stata realizzata a mano in Ungheria dagli esperti di VB SwordShop. La loro dedizione e maestria nella forgiatura garantiscono un prodotto di qualità superiore.

Con una lunghezza della lama di 70 cm e un peso di 1500 gr, questa spada è perfetta sia da esporre nella tua collezione di armi che da impugnare nei tuoi allenamenti e nelle tue esibizioni. La sua larghezza della lama alla guardia di 40 mm e alla punta di 25 mm gli conferiscono un perfetto equilibrio tra agilità e potenza d'impatto.

La lunghezza totale della spada è di 89 cm e il suo centro di gravità è a soli 5 cm dalla guardia, il che la rende facile da maneggiare e oscillare durante il combattimento. Inoltre, il materiale della lama in acciaio temprato 51CrV4 offre una resistenza eccezionale.

Non accontentarti di un semplice oggetto decorativo, acquisisci un pezzo di valore storico e autenticità con la nostra funzionale Norman Sword S. XIII. Padroneggia l'arte della spada e dai vita alla storia nelle tue mani.

162050000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
89 cm.
Lunghezza lama
70 cm.
Peso
1500 gr.
Centro di gravità
5 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm
Material hoja
Acero endurecido 51CrV4
Grosor hoja
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33