Funzionale spada vichinga s. X,...
Funzionale spada vichinga s. X,...
Funzionale spada vichinga s. X,...

Funzionale spada vichinga s. X, Petersens, versione leggera

Scopri le funzionali spade vichinghe s. X, Petersens, versione light, perfetto per gli amanti della cultura vichinga e della storia medievale.

Quest'arma impressionante si distingue per il suo design unico sul pomo, che la rende un vero oggetto da collezione. Inoltre, la sua popolarità si riflette nella sua presenza in diversi musei europei, come il Nationalmuseet di Copenaghen.

Se sei appassionato di storia vichinga, questa spada non può mancare nella tua collezione. Realizzato a mano da VB SwordShop in Ungheria, garantisce la massima qualità e autenticità.

La funzionale spada vichinga s. X ha una larghezza della lama di 40 mm alla guardia e 25 mm in punta, che gli conferisce una grande resistenza. Il suo peso di 1050 gr e la sua lunghezza della lama di 70 cm garantiscono una maneggevolezza efficiente durante gli allenamenti e le esibizioni.

Inoltre, il suo baricentro a 10 cm dalla guardia assicura un perfetto equilibrio, facilitando i tuoi movimenti e dandoti un maggiore controllo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e aggiungere un tocco speciale alla tua collezione. Ottieni le spade vichinghe funzionali s. X, Petersens, versione light, e tuffati nell'emozionante storia dei Vichinghi!

162110000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Centro di gravità
10 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Peso
1050 gr.
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33