Spada vichinga funzionante di...
Spada vichinga funzionante di...
Spada vichinga funzionante di...
Spada vichinga funzionante di...

Spada vichinga funzionante di Petersens, IX-X secolo, Buhurt-HMB

Sei appassionato di storia vichinga? Ti piace ricreare fedelmente i combattimenti e le battaglie dell'epoca? Allora questa funzionale spada vichinga modello Petersens è perfetta per te.

Questo incredibile design si ispira alle spade utilizzate durante i secoli IX e X, conferendogli un vero tocco di autenticità. Ma non è tutto, la sua manopola ha un design molto particolare che ti farà sentire un vero guerriero vichingo.

Sapevi che questo tipo di spada si trova in diversi musei europei? Questo indica quanto fosse popolare e apprezzato in tutta Europa, quindi averne uno nella tua collezione ti renderà senza dubbio un vero conoscitore della storia vichinga.

Le spade realizzate da VB SwordShop sono note per la loro qualità artigianale e questa spada non fa eccezione. Prodotto in Ungheria con grande dedizione e cura, ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato per fornirti una spada della massima qualità e durata.

Ma veniamo alle specifiche tecniche. Questa spada ha una lunghezza della lama di 70 cm e un peso di 1350 gr, perfetta per manovrare facilmente durante i tuoi combattimenti. Inoltre, il suo baricentro si trova a 7 cm dalla manopola, il che garantisce un perfetto equilibrio durante la manipolazione.

Con una lunghezza totale di 90 cm e uno spessore della lama di 4 mm, questa spada vichinga è robusta e resistente, pronta a resistere alle devastazioni dei tuoi scontri più intensi.

Vuoi far parte della storia vichinga? Non aspettare oltre e acquista questa funzionale spada vichinga, modello Petersens, adatta per Buhurt-HMB, e diventa un vero guerriero vichingo.

162150000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Peso
1350 gr.
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
Centro di gravità
7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33