Spada vichinga funzionale di...
Spada vichinga funzionale di...
Spada vichinga funzionale di...

Spada vichinga funzionale di Petersens, versione leggera

Scopri l'autentica spada vichinga funzionale Petersens, nella sua versione leggera. Questa spada è unica nel suo design e si basa su modelli storici utilizzati dagli antichi vichinghi. Il suo pomo ha un design molto caratteristico che attira l'attenzione e lo distingue dalle altre spade.

La cosa più affascinante di questa spada è la sua autenticità. È stato basato su spade che si possono trovare in vari musei europei, indicando la sua popolarità in tutta Europa. Ora hai l'opportunità di possedere una replica fedele di una spada vichinga.

La spada vichinga funzionale Petersens è stata prodotta da VB SwordShop, un rinomato laboratorio artigianale di spade in Ungheria. La sua fabbricazione viene eseguita seguendo metodi e tecniche ancestrali, garantendo così la qualità e l'autenticità della spada.

Questa spada si distingue per le sue impressionanti caratteristiche fisiche. La larghezza della sua lama in punta è di 25 mm, mentre in guardia è di 40 mm. Con una lunghezza totale di 86 cm e un peso di 1150 grammi, è una spada leggera e maneggevole. Inoltre, i suoi 3 mm di spessore e la lunghezza della lama di 70 cm ne fanno una spada bilanciata e perfetta sia per il combattimento che per la decorazione.

La spada vichinga funzionale Petersens ha anche un baricentro eccezionalmente ben posizionato, a soli 10 cm dalla guardia. Ciò garantisce una maneggevolezza ottimale e un perfetto equilibrio durante l'uso.

Non perdere l'occasione di immergerti nella storia vichinga e acquisire una spada unica che diventerà sicuramente il gioiello della tua collezione. Ottieni ora la funzionale spada vichinga Petersens e goditi un pezzo di storia nelle tue mani!

162170000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Lunghezza lama
70 cm.
Peso
1150 gr.
Centro di gravità
10 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Spessore
3 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33