Funzionale spada vichinga Petersens,...
Funzionale spada vichinga Petersens,...
Funzionale spada vichinga Petersens,...

Funzionale spada vichinga Petersens, versione deluxe, Buhurt-HMB

La funzionale spada vichinga modello Petersens, versione Deluxe, è il sogno che diventa realtà per gli amanti della rievocazione storica o del Buhurt-HMB. Progettata meticolosamente, questa spada è una replica fedele dell'arma originale rinvenuta in territorio polacco tra il 900 e il 950 d.C.

Ogni dettaglio di questa spada è stato realizzato con cura per catturare l'essenza dell'era vichinga. Il pomo della spada presenta un design molto specifico e riccamente decorato, che riflette lo stile delle autentiche spade vichinghe. Alcuni riportano addirittura un'iscrizione sulla lama, la famosa "Ulfberht", che si ritiene sia stata scritta da mastri fabbri nelle zone francesi. Questa iscrizione aggiunge un tocco di autenticità e mistero alla spada.

Ma non si tratta solo di aspetto, questa funzionale spada vichinga si distingue anche per la sua qualità e durata. Realizzata a mano da VB SwordShop in Ungheria, questa spada è realizzata per resistere ai rigori della battaglia. La sua lunghezza di 92 cm e il suo peso di 1270 gr ne fanno un'arma potente e maneggevole.

Inoltre, la qualità del materiale utilizzato è innegabile. La lama della spada è realizzata in acciaio 51CrV4, noto per la sua resistenza e flessibilità. Con uno spessore di 5 mm, questa lama è abbastanza robusta da resistere a urti e tagli, senza compromettere la manovrabilità e la precisione.

Con un baricentro di 13 cm, questa funzionale spada vichinga Petersens offre un perfetto equilibrio tra potenza e facilità di movimento. Questo lo rende un'arma formidabile sia per il combattimento corpo a corpo che per le competizioni Buhurt-HMB.

Se sei appassionato della storia vichinga o vuoi semplicemente aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, questa versione deluxe della spada vichinga funzionale di Petersens è la scelta perfetta. La sua autenticità, qualità e design impeccabile ne fanno un tesoro per chi cerca l'eccellenza in ogni dettaglio. Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello della cultura vichinga!

162190000
402,60 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
92 cm.
Spessore
5 mm.
Peso
1270 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
75 cm.
Centro di gravità
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33