Funzionale spada vichinga Petersen...
Funzionale spada vichinga Petersen...
Funzionale spada vichinga Petersen...
Funzionale spada vichinga Petersen...

Funzionale spada vichinga Petersen preparata per Buhurt-HMB

Scopri l'autentica spada vichinga funzionale Petersen, progettata esclusivamente per gli amanti della rievocazione storica e del Buhurt-HMB. Questa spada, basata sul modello di un bordo (che non è affilato), è stata realizzata con cura per offrirti un'esperienza unica nel tuo allenamento e combattimento.

La Petersen Functional Viking Sword si distingue per il suo design e dettagli precisi, ispirati alle spade vichinghe trovate a Kilmainham, Dublino. Il suo pomo, dal design molto particolare, ti trasporterà direttamente all'epoca dei grandi guerrieri scandinavi.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada è stata realizzata con i migliori materiali e tecniche tradizionali, garantendo una qualità eccezionale. La sua lama è realizzata in acciaio 51CrV4, che fornisce resistenza e durata ottimali per le tue pratiche di combattimento intensivo.

Con un peso di 1350 grammi, questa spada offre il perfetto equilibrio tra maneggevolezza e forza. Il suo baricentro di 7-9 cm ti consentirà di effettuare movimenti precisi e veloci, mentre la sua lunghezza di 90 cm ti offre una portata ottimale per affrontare i tuoi avversari.

Inoltre, i suoi 4 mm di spessore e la sua lunghezza della lama di 70 cm rendono questa spada uno strumento resistente e versatile, in grado di sopportare l'usura delle sessioni di allenamento più intense. Sia che tu voglia ricreare scene storiche o impegnarti in autentici combattimenti Buhurt-HMB, la spada vichinga funzionale Petersen soddisferà perfettamente le tue esigenze.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico tesoro storico. Diventa il guerriero vichingo che hai sempre sognato, grazie alla spada vichinga funzionale Petersen.

162200000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Spessore
4 mm.
Peso
1350 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
70 cm.
Centro di gravità
7-9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33