Funzionale spada vichinga Petersens,...
Funzionale spada vichinga Petersens,...
Funzionale spada vichinga Petersens,...

Funzionale spada vichinga Petersens, X secolo

Porta con te il potere dei guerrieri vichinghi con la spada vichinga funzionale del X secolo di Petersens!

Questa impressionante spada funzionale ha un design ispirato ai modelli utilizzati durante il X secolo, che fu un periodo di grande importanza per i Vichinghi. La sua lama ha una finitura lucida che le conferisce un aspetto imponente.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è il suo pomo, che ha un design molto specifico che lo distingue dalle altre spade vichinghe. Inoltre, questo particolare modello si trova in vari musei europei, a dimostrazione della sua popolarità in tutta Europa e della sua importanza nella storia.

La spada vichinga funzionale Petersens è progettata per adattarsi a diversi usi. Il suo bordo smussato e la mancanza di nitidezza lo rendono una scelta ideale per l'allenamento, le rievocazioni storiche, le arti dello spettacolo e molto altro. Sia che tu voglia esercitare le tue abilità di combattimento o sembrare un vero guerriero vichingo in un film o in una serie, questa spada è perfetta per te.

La fabbricazione di questa spada è completamente artigianale e viene effettuata in Ungheria da VB SwordShop, un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi e accessori di alta qualità.

Alcune specifiche tecniche della spada vichinga funzionale Petersens sono:

  • Larghezza lama in punta: 25 mm.
  • Lunghezza lama: 70 cm.
  • Peso: 1150 grammi.
  • Larghezza lama nella protezione: 45 mm.
  • Lunghezza totale: 86 cm.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica opera d'arte vichinga. Ottieni subito la funzionale spada vichinga Petersens e preparati a segnare la tua leggenda nella storia!

162250000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Peso
1150 gr.
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33