Naginata moderna asta M48 con fondina
Naginata moderna asta M48 con fondina
Naginata moderna asta M48 con fondina

Naginata moderna asta M48 con fondina

Scopri la moderna Naginata M48, un'impressionante arma ad asta che ti trasporterà in tempi passati e ti farà sentire un vero guerriero samurai. Questa naginata è prodotta da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, che garantisce la qualità e l'autenticità di ogni pezzo.

Questa naginata è progettata per essere efficace sia nella spinta che nel taglio, grazie alla sua lama realizzata in acciaio inossidabile 2Cr13 con finitura in ossido antiriflesso. Con una lunghezza di 10 pollici, questa lama è affilata e pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

Il manico della naginata è realizzato al 30% in fibra di vetro e nylon rinforzato, conferendogli resistenza e durata. Con una lunghezza totale di 146 cm, questa arma ad asta ti offre la portata necessaria per tenere a bada i tuoi nemici e dominare il campo di battaglia.

Include una custodia per un trasporto comodo e sicuro. Puoi portare la tua naginata con te ovunque, sia per esporla nella tua collezione di armi storiche o per utilizzarla in occasione di eventi di rievocazione storica.

Se sei un amante della storia, della cultura samurai o semplicemente cerchi un'arma unica e affascinante, il moderno M48 Naginata è la scelta perfetta. Entra nel mondo dei guerrieri giapponesi con questa impressionante arma ad asta, ora a tua disposizione.

162570000
156,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero inoxidable 2Cr13
Longitud
146 cm.
Material mango
Nailon y fibra de vidrio
Longitud Hoja
25.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33