Lunga spada vichinga Seax con fodero
Lunga spada vichinga Seax con fodero
Lunga spada vichinga Seax con fodero
Lunga spada vichinga Seax con fodero
Lunga spada vichinga Seax con fodero

Lunga spada vichinga Seax con fodero

Cerchi un'autentica spada vichinga per le tue rievocazioni storiche? Non cercate oltre! Ti presentiamo la lunga spada vichinga Seax con fodero, un vero gioiello che ti trasporterà al tempo dei leggendari guerrieri nordici.

La spada Seax o scramasax è una replica fedele delle armi utilizzate dai Vichinghi, con lama a codolo intero realizzata in acciaio al carbonio EN45 di alta qualità. Con una lunghezza di 48 cm e uno spessore della lama di 3 mm sulla punta, questa spada ti offre l'equilibrio perfetto per un maneggio preciso e potente.

Non solo la sua lama è impressionante, ma presenta anche un'elsa in legno rivestita in pelle, che gli conferisce una sensazione confortevole e un aspetto autentico. Inoltre, include un fodero in pelle con due passanti, progettato in modo da poterlo portare alla cintura in modo sicuro e pratico.

Ma dobbiamo sottolineare che sebbene questa spada sia consigliata per le ricreazioni, non è un'arma pronta per la battaglia. Tuttavia, ciò non toglie nulla alla sua bellezza e all'esperienza unica che ti offre quando lo maneggi.

Con una lunghezza totale di 63 cm e un peso di 1,04 kg, la Seax Viking Long Sword with Sheath è perfetta sia per i collezionisti che per gli appassionati di storia vichinga. Sia che tu voglia ricreare epiche battaglie delle saghe norrene o semplicemente aggiungere un tocco di autenticità alla tua casa, questa spada non ti deluderà.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica spada vichinga e immergiti nell'emozionante mondo dei guerrieri nordici. Prendi il tuo ora e risveglia il tuo spirito vichingo!

163900000
82,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero Carbono EN45
Material mango
Madera
Peso
1.04 Kg.
Longitud Hoja
48 cm.
Longitud
63 cm.
Longitud Mango
15 cm.
Centro di gravità
7 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
4.5 mm.
Spessore della lama (alla punta)
3 mm.
4250673480890

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33