Seax vichingo o scramasax con...
Seax vichingo o scramasax con...
Seax vichingo o scramasax con...
Seax vichingo o scramasax con...
Seax vichingo o scramasax con...

Seax vichingo o scramasax con impugnatura in filo metallico

Il Viking seax o scramasax con impugnatura in filo metallico è un must per gli amanti della storia e della cultura vichinga. Questo coltello, realizzato con una lama a tutto codolo in acciaio al carbonio EN45, ti trasporterà nell'era vichinga e ti farà sentire un vero guerriero nordico.

La lama vichinga seax o scramasax ha uno spessore di 4 mm sulla guardia e 3,5 mm sulla punta, che fornisce resistenza e durata. Il suo bordo smussato garantisce inoltre sicurezza nel suo utilizzo, rendendolo un pezzo perfetto per rievocazioni storiche ed eventi a tema. Tuttavia, è importante notare che questo coltello NON è un'arma pronta per la battaglia.

Il manico in legno, rivestito in filo metallico, gli conferisce un aspetto autentico e un grande comfort nell'impugnatura. La sua lunghezza di 15,5 cm consente di mantenere un fermo controllo sul coltello durante la sua manipolazione. Inoltre, viene fornito con un'elegante custodia in pelle, ideale per il trasporto e la protezione.

Con una lunghezza totale di 50,5 cm e una lama di 35 cm, il Viking seax o scramasax è un modello di dimensioni considerevoli, che lo rende un magnifico pezzo decorativo per qualsiasi collezione di articoli vichinghi. Il suo peso di 720 gr assicura un giusto equilibrio nella manovrabilità, e il suo baricentro a 7,5 cm dalla guardia lo rende maneggevole.

Non perdere l'occasione di acquistare questo autentico seax o scramasax vichingo con manico in filo metallico. Immergiti nella storia dei Vichinghi e goditi la bellezza e l'autenticità di questo pezzo unico. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero vichingo!

163910000
65,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero Carbono EN45
Material mango
Madera
Peso
720 gr.
Longitud Hoja
35 cm.
Longitud
50.5 cm.
Longitud Mango
15.5 cm.
Centro di gravità
7.5 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
4 mm.
Spessore della lama (alla punta)
3.5 mm.
4250673480906

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33