Lungo scalex con fodero in cuoio
Lungo scalex con fodero in cuoio
Lungo scalex con fodero in cuoio
Lungo scalex con fodero in cuoio
Lungo scalex con fodero in cuoio

Lungo scalex con fodero in cuoio

Se stai cercando un'arma che unisca tradizione, qualità e stile, non cercare oltre. Vi presentiamo il lungo Scalexon con fodero in pelle del rinomato marchio Battle Merchant. Questo impressionante coltello non è solo un'opera d'arte a sé stante, ma è anche ricco di caratteristiche che lo rendono la scelta perfetta per qualsiasi collezionista o appassionato di armi antiche.

La lama del Long Scaler è forgiata a mano in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 41 cm, questa lama è perfetta per diversi usi, sia per l'esposizione, la decorazione o anche per praticare tecniche di combattimento storico. Il suo peso di 550 grammi gli conferisce un equilibrio eccezionale e lo rende facile da maneggiare.

Ma ciò che distingue davvero questo impressionante coltello è il suo elegante manico in palissandro. Questo materiale di alta qualità non solo gli conferisce un aspetto autentico e sofisticato, ma è anche estremamente resistente all'usura e agli agenti atmosferici. Inoltre, la maniglia è fissata con quattro rivetti, fornendo stabilità e sicurezza senza pari durante l'uso.

Per facilitare il trasporto e lo stoccaggio, il Long Scaler include un fodero in pelle con due cinturini regolabili. Progettato per portare il coltello in posizione orizzontale, questo fodero non solo assicura che il coltello sia protetto, ma aggiunge anche un tocco di stile e autenticità in più.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di armi storiche. Che tu sia un fan dei film medievali, dei videogiochi fantasy o solo un appassionato di storia, questo Masaxon a scala lunga con fodero in pelle soddisferà tutte le tue aspettative e altro ancora. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

167140000
51,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
54,5 cm.cm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
41 cm.
4250673410361

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33