Coltello Seax lama in acciaio al...
Coltello Seax lama in acciaio al...
Coltello Seax lama in acciaio al...
Coltello Seax lama in acciaio al...
Coltello Seax lama in acciaio al...
Coltello Seax lama in acciaio al...

Coltello Seax lama in acciaio al carbonio, fodero in camoscio marrone

Scopri il magnifico coltello Seax con lama in acciaio al carbonio e fodero in pelle scamosciata marrone. Questo incredibile pezzo è una replica di un short seax altomedievale, un coltello popolare tra le tribù germaniche in tutta Europa. La sua lama in acciaio al carbonio è forgiata a mano, il che le conferisce qualità e resistenza eccezionali.

Il coltello Seax è dotato di una solida protezione e pomo in ottone, oltre a un manico in legno che fornisce una presa salda e confortevole. Il suo design tradizionale ti immerge in un autentico viaggio nel passato, trasportandoti in tempi pieni di coraggio e abilità. Se sei un amante della storia e della cultura, questo coltello è il complemento perfetto per te.

Ma non è tutto, questo incredibile coltello viene fornito con un fodero in pelle scamosciata marrone dotato di passante per cintura, che ti consente di trasportarlo in modo sicuro e accessibile in ogni momento. Che tu stia esplorando la natura o godendoti il campeggio, avrai uno strumento affidabile e funzionale a portata di mano.

Prodotto dalla rinomata azienda tedesca Ulfberth, nota per la sua eccellenza nella produzione di utensili di qualità, questo coltello Seax è sicuramente un investimento utile. La sua lunghezza di 35 cm e la lunghezza della lama di 22,5 cm lo rendono uno strumento versatile per vari compiti.

Non perdere l'occasione di possedere un autentico tesoro storico. Prendi subito il coltello Seax con lama in acciaio al carbonio e fodero in pelle scamosciata marrone e intraprendi emozionanti avventure piene di stile ed eleganza. Non te ne pentirai!

167160000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Peso
200 gr.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
22.5 cm.
4250673405077

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33