Coltello Scozzese Sgian Dubh lama in...
Coltello Scozzese Sgian Dubh lama in...
Coltello Scozzese Sgian Dubh lama in...

Coltello Scozzese Sgian Dubh lama in Acciaio Damasco

Se cerchi un coltello elegante e di alta qualità, il Coltello Scotch Sgian Dubh con lama in Acciaio Damasco è perfetto per te. Questo straordinario coltello è davvero un'opera d'arte, con un'ampia lama in Damasco ad alto contenuto di carbonio che gli conferisce grande durata e resistenza.

Il manico in legno lucido si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa comoda e sicura. Inoltre, questo pugnale è stato accuratamente e sapientemente impreziosito con filigrana d'argento e ottone, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ma non è solo il suo aspetto ad essere impressionante, include anche un fodero in pelle marrone con passante per cintura, che ti consente di portarlo comodamente e in sicurezza con te. Sia che tu lo usi per scopi pratici o che lo mostri come parte della tua collezione, questo coltello farà sicuramente girare la testa.

Con una lunghezza di 32 cm e un peso di 340 g, questo coltello è compatto e maneggevole. La sua lama lunga 18 cm e larga 4 cm alla guardia ti offre la versatilità di cui hai bisogno per svolgere una varietà di compiti. Che tu abbia bisogno di tagliare il cibo, fare lavori manuali o semplicemente ammirarne la bellezza, questo coltello soddisferà le tue aspettative.

Non aspettare oltre e acquista il Coltello Scozzese Sgian Dubh con lama in Acciaio Damasco. Non ti pentirai di aver aggiunto questo gioiello alla tua collezione.

168600000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Acero damasco
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Peso
340 gr.
Grosor hoja
1,5 cm.
Lunghezza lama
18 cm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
EMANUELE G.  -   (VILLAFRANCA DI VERONA, Italia)
OTTIMO PRODOTTO !!!!! TOP !!!!!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33